Juventus, Milik
Foto: Twitter Juventus

Rovella ha già svolto le visite mediche al J-Medical. Al club soldi più il cartellino di un centrocampista della Juventus

Sembra tutto fatto per la Juventus. In bianconero dovrebbe arrivare nelle prossime ore Nicolò Rovella. Il centrocampista classe 2001 in scadenza a giugno con il Genoa è stato valutato 10 milioni più il cartellino di Manolo Portanova. Entrambi i calciatori hanno già svolto le visite mediche presso il J-Medical center.

Potrebbe interessarti:

Tutto fatto, quindi, per la Juventus che si è assicurata un interessantissimo colpo in prospettiva mostrandosi ancora una volta attenta e pronta a puntare sui giovani talenti del nostro campionato.

Rovella rimarrà in prestito ai grifoni fino a giugno, con possibilità di prolungamento di un altro anno. Al termine della stagione verrà aggregato alla squadra allenata da Andrea Pirlo.
Porte chiuse per Portanova, invece. Il giovane trequartista della Juventus firmerà a breve il contratto che lo legherà al Genoa e si trasferirà immediatamente alla corte del neo-allenatore rossoblu Davide Ballardini.

Al momento c’è ancora poca luce sulle modalità di pagamento della somma di denaro che il club bianconero verserà nelle casse genoane. Stando alle ultime informazioni pare che la cifra verrà versata interamente sotto forma di bonus dilazionati in più anni in base alle presenze di Rovella in rossoblu.

Letture Consigliate