24 Giugno 2019 - 17:44

Kabak – Milan, entourage del giocatore a Casa Milan

kabak

Il Milan stringe i tempo per Kabak: in corso a Casa Milan la trattativa con entourage del giocatore

La concorrenza del Bayern Monaco in primis e del Manchester United hanno messo pressione al Milan che per non ripetere un’operazione Sensi Bis ha voluto immediatamente prendere delle contromisure.
I rossoneri – secondo quanto riportato da Sky Sport-  provano l’accelerata per portare Kabak a Milano: i fratelli Ozdemir, agenti del giocatore, sono in sede per discutere del possibile arrivo in rossonero del difensore dello Stoccarda.
Il turco ad oggi preferirebbe un club che gli offra più garanzie di giocare e il Milan punta su questo. Oltre che su un’offerta che è già stata ritoccata al rialzo nei giorni scorsi. Sulla clausola non si discute, quella è e va pagata: 15 milioni che andrebbero dritti nelle casse  dello Stoccarda.

Cresciuto nel settore giovanile del Galatasaray, il 1º luglio 2017 ha firmato il suo primo contratto fra i professionisti con il club turco. Esordisce fra i professionisti il 12 maggio 2018 entrando in campo nei minuti finali dell’incontro di campionato vinto 2-0 contro lo Yeni Malatyaspor.

A partire dalla 2018-2019 seguente viene schierato in campo con maggior frequenza, diventando in pochi mesi titolare nella squadra allenata da Fatih Terim ed attirando l’interesse di diversi club europei.

Il 24 ottobre 2018 ha debuttato in UEFA Champions League disputando da titolare il match pareggiato 0-0 contro lo Schalke 04.

Il 17 gennaio 2019 viene acquistato a titolo definitivo dallo Stoccarda, con cui sottoscrive un contratto fino al 2024[4]. Debutta in Bundesliga nella trasferta persa per 4-1 all’Allianz Arena di Monaco.