Kali Wilkes, moglie di Alvin: 15+12 anni di amore
Kali Wilkes celebra sui social l’amore per suo marito e per i suoi figli. Alvin, nel corso di un’intervista, ha spiegato: “Stiamo insieme da sempre”
Kali Wilkes lo scrive a caratteri cubitali su Instagram: “Amo la mia famiglia“. Quella composta da Alvin, dopo 12 anni di matrimonio e 15 di fidanzamento, e dai suoi dolcissimi bambini, frutto di un amore così grande. Tante le foto che li ritraggono tutti insieme: in spiaggia, in montagna, sulle biciclette, in prossimità di laghi e fiori.
Il rapporto con la gelosia
Alvin lo spiega nel corso di un’intervista: “Stiamo insieme da sempre“. La gelosia di Kali? Quasi inesistente: “Ha un rapporto con la gelosia ben diverso da quello di una donna italiana”, ha chiarito Alvin a Top, evidenziano che il sangue inglese che le scorre nelle vene le permette di vivere tutto con estrema calma.
Eppure, quando partì per l’Honduras come inviato de L’isola dei famosi, sua moglie si lasciò andare sui social: “Ci manchi tanto, torna presto“. Ora, un altro impegno lo terrà lontano dai suoi affetti: gli Eurogames al fianco di Ilary Blasi.
Nuovo impegno per Alvin
Parliamo della trentunesima edizione di Giochi senza frontiere (Jeux sans frontières), il game show internazionale trasmesso dal 1988 al 1999 sulla RAI, il cui reboot è stato riproposto da Canale 5 dal 19 settembre. La versione moderna del programma si dividerà in sei puntate alle quali parteciperanno sei nazioni: Grecia, Spagna, Polonia, Germania, Russia e, naturalmente, Italia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Maurizio Cattelan, il suo water d’oro scomparso misteriosamente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serie A, i risultati delle partite pomeridiane: gol e spettacolo al “Rigamonti”