Kasia Smutniak: nozze a sorpresa con Domenico Procacci
Matrimonio segreto tra Kasia Smutniak e Domenico Procacci. Gli invitati erano convinti di presenziare al compleanno dell’attrice
Kasia Smutniak e Domenico Procacci sì sono detti il fatidico sì, a sorpresa, davanti ad un numero molto ristretto di amici.
Per gli invitati quello sarebbe stato il giorno del quarantesimo compleanno dell’attrice ma, giunti nella campagna romana, ad aspettarli c’era un vero e proprio matrimonio. Le nozze si sono tenute a Formello, dove gli sposi abitano, e sono state celebrate dallo scrittore Sandro Veronesi. Il regista Ferzan Ozpetek era il testimone della sposa.
Tanti i vip presenti, tra cui il cantante Ligabue. Erano lì anche Leone, di cinque anni, figlio del produttore e Sophie, di quindici anni, frutto dell’unione tra la donna e lo scomparso Pietro Taricone. Dopo la tragica morte dell’ex gieffino, avvenuta nel 2010 a causa di un incidente con il paracadute, Kasia è riuscita a proseguire la sua vita, vivendo il dolore con grande riserbo e dignità. Oggi è felice accanto a Domenico, già amico di famiglia.
La coppia, insieme dal 2011, ha optato per un look boho chic: sposa, a piedi nudi, con abito bianco in stile hippie e sposo con abito scuro e camperos. Il pranzo, invece, è stato servito nel segno della Puglia, tra prodotti tipici e mozzarelle.
ARTICOLO PRECEDENTE
L’Hellas Verona minimizza i cori razzisti: il comunicato del club
ARTICOLO SUCCESSIVO
Matteo Renzi out: la volta buona per far rinascere la sinistra