Kate Middleton

Kate Middleton appare in videochiamata dopo le dichiarazioni di Harry e Meghan e con una reazione degna della Regina Elisabetta II

Mentre non si fa altro che parlare dell’intervista di Harry e Meghan, Kate Middleton appare in videochiamata composta e serafica, completamente indifferente a quanto accaduto. La futura regina (consorte) sta, quindi, reagendo allo stesso modo in cui ha reagito la Regina Elisabetta II: con regale indifferenza. “Per un problema riguardante gli abiti della damigella, sua figlia Charlotte” Meghan l’avrebbe anche accusata di averla fatta piangere a poche ore dal matrimonio con Harry. Ma, nonostante, l’accusa Kate non ha ribattuto.

Potrebbe interessarti:

La Duchessa di Cambridge, infatti, come se nulla fosse, è apparsa in videochiamata con la ventunenne Jasmine Harrison, la più giovane donna che abbia mai attraversato da sola, in canoa, l’Oceano Atlantico. Per festeggiare la Festa della Donna hanno avuto un’intensa chiacchierata proprio sul cosiddetto sesso debole. La Harrison le ha raccontato della sua formazione, delle donne che l’hanno preceduta e di come con il molto impegno si possono raggiungere ottimi risultati. Kate Middleton ha ribattuto: “Ecco perché ho voluto parlare con te. Penso che tu sia una vera fonte di ispirazione per le giovani donne. Hai davvero ragione. Se non parliamo di certe cose, se non le mettiamo in mostra, tante donne potrebbero non rendersi mai conto delle opportunità che si nascondono dietro l’angolo”.

Nonostante l’indifferenza mostrata per non scendere allo stesso livello della cognata, voci vicine alla corona confermano che presto si respirerà aria di vendetta a Buckingham Palace. La macchina della comunicazione di corte, a detta del Sunday Times, sarebbe “pronta alla ritorsione con nuove rivelazioni sul comportamento di Harry e Meghan. Insomma, dopo le dichiarazioni degli ex duca e duchessa di Sussex è guerra aperta con la più nota dinastia inglese.

Letture Consigliate