3 Giugno 2018 - 13:49

Katy Perry, messaggio hot per Orlando Bloom sulla bacheca di Instagram

katy perry

Le coppie divise per lavoro ovviano come possono alla lontananza: anche quelle vip.  Katy Perry ha postato un messaggio hard ad Orlando Bloom, che doveva essere privato, nella sua bacheha pubblica di Instagram

La lontananza è dura da sopportare quando si ama. E Katy Perry lo sa. La popolare cantante statunitense, nota per il suo chiacchierato esordio con il brano “I kissed a girl”, sta vivendo un ardente ritorno di fiamma con l’attore Orlando Bloom. 

Lei, in giro per l’Europa con il suo “Whitness: the tour”- che si è esibita ieri a Bologna per la sola tappa italiana- e lui fermo a Londra con i suoi spettacoli a teatro, cercano di resistere alla passione scambiandosi messaggi hot sui social.

Orlando, sulla propria bacheca di Instagram, aveva pubblicato un video al quale la sua amata aveva risposto. Il contenuto era: “Ho bisogno di un abbonamento stagionale per quel didietro”.

Subito dopo la ragazza, che si era accorta di aver scritto non in privato ma nel pubblico, si è corretta: “Oops, volevo mandartelo in privato”.