Keisuke Honda si offre al Milan: “Chiamatemi, voglio aiutarvi”
L’ex centrocampista del Milan, Keisuke Honda, attualmente svincolato, si offre per tornare in rossonero: “Voglio aiutarvi, chiamatemi quando serve”
Brutto momento per il Milan ed il suo allenatore Marco Giampaolo. I rossoneri hanno ottenuto solo 6 punti in altrettante partite, frutto di 4 sconfitte e due sole vittorie. Contro il Genoa per Giampaolo può essere l’ultima occasione per evitare l’esonero. Per aiutare i rossoneri, si è offerto l’ex centrocampista rossonero Keisuke Honda.
Il centrocampista giapponese, attualmente svincolato, è in cerca di una squadra, e si è proposto anche ai rossoneri, con un messaggio su Twitter rivolto al Milan: “Ho sempre voluto aiutarvi, chiamatemi quando serve!”.
Già la scorsa settimana il centrocampista giapponese si era offerto addirittura al Manchester United, dichiarando di aspettare un’offerta, in realtà mai arrivata: “Datemi una chance. Non ho bisogno di soldi, ma di giocare in una grande squadra con grandi giocatori”.
Il giapponese ha già giocato con il Milan tra il 2014 e il 2017, collezionando 92 presenze ed 11 reti, con tanti alti e bassi che costrinsero il Milan a svincolarlo. Difficile che i rossoneri vogliano riprovarci.
Dopo l’ultima esperienza al Melbourne Victory, con cui ha collezionato 17 presenze e 7 reti, è attualmente svincolato, nonostante abbia un contratto part-time come allenatore della Nazionale Cambogiana.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Boxe, Deontay Wilder contenderà il titolo WBC con Luis Ortiz