Kim Kardashian e Kanye West genitori per la terza volta
Kim Kardashian e Kanye West hanno annunciato la nascita della loro terza figlia. Il nome della bambina è ancora top secret
Kim Kardashian e Kanye West, si sono sposati a maggio del 2014 e sono già genitori di due bellissimi figli: North, una bambina di 4 anni e Saint, un bambino di 2 anni. Adesso è fiocco rosa per la coppia Vip che ha annunciato la nascita di un’altra figlia. Ad annunciare pubblicamente la lieta notizia è stata la stessa Kim tramite i suoi profili social.
“Io e Kanye siamo felici di annunciare l’arrivo della nostra bellissima bambina. Siamo incredibilmente grati alla nostra madre surrogata che ha reso realtà i nostri sogni con il più grande regalo che ci potesse fare. North e Saint sono emozionatissimi di accogliere la loro sorellina”.
Già da tempo sul web circolava voce che la coppia stesse per avere un altro figlio, grazie all’aiuto di una madre surrogato.
Kim Kardashian e Kanye West, già genitori di due bellissimi bambini hanno desiderato con tutto il cuore la nuova arrivata in famiglia. Kim, infatti, è dovuta ricorrere all’utero in affitto a causa di seri problemi di salute avuti durante le gravidanze naturali,soprattutto durante la seconda. La donna, infatti, con una nuova gravidanza avrebbe rischiato seriamente di perdere la vita.
La stessa modella, qualche tempo fa, aveva confermato le voci che con il passare del tempo si facevano sempre più insistenti sulla nascita della terza figlia.
Kim Kardashian, entusiasta per la nascita della nuova arrivata in famiglia ha annunciato la notizia sul suo profilo social: “Lei è qui, siamo così innamorati“. La bambina è nata la mattina del 15 Gennaio alle 12:47 e al momento della nascita pesava quasi tre chili e mezzo.
Il nome, per il momento, è ancora top secret. Quanto tempo aspetteranno prima di renderlo noto a tutti? Non ci resta che tenere a bada la nostra curiosità ancora per qualche giorno.
ARTICOLO PRECEDENTE
Rubens torna a Bruxelles. In mostra la tela ritrovata dell’artista
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fabio Viale reinterpreta la Pietà di Michelangelo con un Cristo nero
Lascia un commento