La Casa di Carta, la Sardegna accoglie “Rio” con Bella Ciao

Serie TV La Casa di Carta, la Sardegna accoglie "Rio" con Bella Ciao

Miguel Herran, “Rio” de La Casa di Carta raggiunge la Sardegna per trascorrere le vacanze: i cittadini lo accolgono con Bella Ciao

Iniziano i lavori della quinta stagione de La Casa di Carta, ma se sceneggiatori e regia sono impegnati a scrivere le prossime avventure, c’è chi invece decide di dedicarsi ad un po’ di relax.

- Advertisement -

Si tratta di Miguel Herran, “Rio” ne La Casa di Carta. L’attore ha deciso di trascorrere le proprie vacanze estive nella splendida Sardegna. Lì i fan lo hanno accolto però con una magica sorpresa.

Lo stesso attore, tramite le proprie stories di Instagram, ha caricato dei video in cui registra la sorpresa che ha ricevuto. Atterrato in Costa Smeralda, un gruppo di fan gli canta la colonna sonora divenuta famosa alle nuove generazioni proprio grazie alla serie: si tratta di Bella Ciao.

- Advertisement -

La canzone, presente in numerosi episodi della serie Netflix, accompagna la banda criminale nei momenti più significativi dello svolgimento del racconto o addirittura viene intonata proprio dai protagonisti. Per questo, divenuta ormai un marchio di riconoscimento, ha avuto senso simbolico sulle rive di Costa Smeralda.  

Estremamente contento, il famoso attore Netflix Miguel Herran, con il suo ruolo di “Rio” all’interno della serie ha regalato forti emozioni, e adesso si dedica alla vacanza in Sardegna.

- Advertisement -
Serafina Di Lascio
Di Pontecagnano, classe 1998. Studentessa presso l’Università degli studi di Salerno, in Scienze della Comunicazione, Digitale ed Editoria.

Covid-19

Italia
761,230
Totale di casi attivi
Updated on 3 December 2020 - 14:49 14:49