La Corrida, Anticipazioni della puntata del 20 Aprile
Torna questa sera, in prima serata su Raiuno, il varietà “La Corrida”: Carlo Conti è pronto ad accogliere in studio altri 15 dilettanti allo sbaraglio insieme alla valletta Ludovica Caramis. Il vincitore di puntata sarà decretato dal pubblico in studio
Dopo l’esordio record della scorsa settimana, torna questa sera su Raiuno “La Corrida”.
I dilettanti allo sbaraglio saranno, come sempre, introdotti da Carlo Conti e dalla valletta Ludovica Caramis; toccherà al pubblico in studio, invece, giudicare le esibizioni ogni volta che il semaforo diventerà verde: solo allora scopriremo se saranno applausi o disappunto (con campanacci, pentole e fischietti).
Al termine della puntata, le esibizioni più apprezzate saranno valutate nuovamente tramite l’applausometro, quindi sarà decretato il vincitore di puntata.
Il “trofeo”, la scorsa settimana, è andato al novantaduenne avellinese Liberatore Russolillo che ha conquistato tutti suonando la “Tarantella di Montecalvo Irpino” con un organetto di ben 140 anni.
Il pubblico è protagonista
Anche questa settimana Carlo Conti sceglierà, tra il pubblico, una seconda valletta che affiancherà Ludovica Caramis, nonchè un gruppo di “ballerini per caso” che saranno chiamati ad eseguire una coreografia estemporanea di Fabrizio Mainini.
Il pubblico a casa potrà, invece, commentare la puntata de “La Corrida” in diretta tramite i profili social ufficiali di Rai Uno.
ARTICOLO PRECEDENTE
Emigratis chiude i battenti. Pio e Amedeo ringraziano i fan su Facebook
ARTICOLO SUCCESSIVO
Volantino Trony, Risparmio Triplo a tasso zero fino al 2 maggio
Lascia un commento