“La mafia uccide solo d’estate – 2”: anticipazioni 31 Maggio, ultima puntata



la mafia uccide solo d'estate

“La mafia uccide solo d’estate – 2” si concluderà giovedì 31 maggio: vediamo insieme le anticipazioni degli ultimi due episodi

“La mafia uccide solo d’estate – 2”serie firmata da Pif, chiude i battenti: giovedì 31 maggio, alle 21.25 su Rai 1, verranno trasmessi gli ultimi due episodi.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Le ultime due puntate della seconda stagione della serie vedranno Lorenzo (Claudio Gioè) chiedere una raccomandazione a Massimo, il quale è indeciso se appoggiarlo o meno.

Lorenzo vuole che le cose cambino e per farlo è disposto a lavorare in un ambiente che gli permetta di fare qualcosa di importante per aiutare gli altri.

Rosario dice ad Angela di amarla e le propone di sposarla ; Tommaso Buscetta vuole espatriare e recarsi in Brasile, con Massimo che vorrebbe seguirlo.

Salvatore lascia Alice, ma il loro amore proprio come quello di Angela e Rosario è troppo grande per essere buttato e quindi si ricongiungeranno.

Mentre tutto sembra andare per il verso giusto e tutti sembrano essere felici, ecco che la commedia e la tragedia si mescolano e giunge inaspettata la notizia dell’omicidio del procuratore Costa

Per sapere cos’altro accadrà, non ci resta che guardare l’ultima puntata il 31 maggio, alle 21.25, su rai 1.

 

Leggi anche