17 Dicembre 2017 - 14:57

La strada di casa, anticipazioni puntata del 19 Dicembre

la strada di casa

Sesta e ultima puntata per la fiction di Rai 1 La Strada di Casa che andrà in onda martedì 19 dicembre in prima serata con Alessio Boni

La Strada di Casa arriva alla fine della sua prima stagione. La fiction Rai ha dato inaspettatamente molte soddisfazioni dal punto di vista dello Share, infatti la Rai ha deciso di programmare una seconda stagione. Perciò martedì 19 Dicembre non sarà l’ultimo giorno in cui godremo del talento e l’interpretazione di Alessio Boni.

Vediamo insieme cosa succederà nella sesta puntata de La Strada di Casa.

Episodio 11

Fausto ha deciso di fare la cosa giusta costituendosi alla polizia. Proprio quando sembra esser definitivamente convinto però, ha un ripensamento. La sua memoria sembra aver deciso di giocargli un brutto scherzo, liberando un ultimo, inquietante ricordo sulla notte del suo incidente.

Quel ricordo rivela a Fausto alcuni dettagli capaci di ribaltare tutto quello che finora abbiamo visto. Il ricordo getta, su tutta la vicenda, una luce molto più cupa e tragica di quello che ci aspettavamo. Dopo questa scoperta Fausto non può costituirsi, è necessario che vada a fondo della vicenda, alla ricerca della verità, anche se per farlo deve mettere a rischio tutto, compresa la sua vita.

Episodio 12

Fausto si trova in una brutta situazione. La sua nuova missione è stata interpretata come una fuga e quindi si ritrova ad essere ricercato dalla Polizia e ad esser tradito da tutte le persone che gli stavano vicino.

Senza nessuno a cui appoggiarsi e senza nessuno di cui potersi fidare Fausto decide di rivolgersi all’unica persona che ha sempre dimostrato una certa morale, il suo cacciatore. Ormai sa che non è lui il colpevole come aveva sempre pensato, e si rende conto che solo lui può scoprire una volta per tutte la verità.

La verità è l’unica strada che permetterà a Fausto di risanare il suo nome e ritrovare la retta via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *