Stasera, lunedì 2 settembre, e domani, martedì 3 settembre, su Canale 5, andranno in onda le prime quattro puntate della miniserie La Verità sul caso Harry Quebert. Gli episodi saranno in totale dieci. L’appuntamento è fissato per le 21:30.
La serie con Patrick Dempsey. noto al grande pubblico per il ruolo di Derek Shephard, il dottor “Stranamore” di Grey’s Anatomy, si basa sul best seller di Joel Dicker. Nel cast, oltre al sopracitato Dempsey nel ruolo di Harry Quebert, figurano:
Ci troviamo a Sommerdale, nel 1975, dove Harry Quebert incontra Nola Kellergan, una ragazza di 15 anni. Poi, assistiamo ad un salto temporale: siamo a New York, nel 2008, dove lo scrittore Marcus Goldaman è in crisi per la stesura del suo secondo libro.
L’uomo chiede consiglio a Harry Quebert che lo invita a restare da lui per qualche giorno. Durante questa permanenza, Marcus, rovistando in casa di Harry, viene a conoscenza della misteriosa scomparsa di Nola Kellergan. Qualche mese dopo, ciò che resta del corpo della giovane viene ritrovato nel giardino di Quebert, che viene accusato di omicidio.
Marcus Goldman, sicuro dell’innocenza di Quebert, torna a Sommerdale per stargli accanto. Giunto lì, si sbarazza di tutto ciò che lo scrittore conservava di Nola. Marcus rivive ricordi lontani ma, una volta a casa, si imbatte in una lettera minatoria..
La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…
Anticipazioni Tempesta d'Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d'Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…