Lady Gaga in lacrime: il commovente messaggio per l’Italia
Lady Gaga pensa all’Italia e piange. È la reazione della popstar statunitense postata da Tiziano Ferro. L’artista ha infatti inviato un messaggio di solidarietà rivolto al nostro Paese, scegliendo il cantante di Latina come intermediario. Ecco le sue parole
Lady Gaga soffre per l’Italia. La cantante statunitense che con il nostro Paese ha in comune parenti che vivono in Sicilia, ha più volte dimostrato un particolare attaccamento nei confronti della nostra nazione. L’ultimo gesto, ha però commosso il mondo, infatti l’artista di fama planetaria ha rivolto tra le lacrime alcune sentite parole all’Italia.
Ha scelto lui Tiziano Ferro come canale di comunicazione e il cantante di Latina non ha tardato a postare sui suoi social il messaggio. Nel filmato la popstar è super truccata, squisitamente eccentrica come tutti la conosciamo, eppure delle lacrime le contaminano il perfetto make up. “Qui da Los Angeles Lady Gaga ci manda un messaggio d’amore, solidarietà e vicinanza che condivido con voi” ha scritto Ferro, introducendo il video della popstar statunitense.
Ecco le parole di Lady Gaga:
«Vi voglio bene. Siete nelle mie preghiere. Ho alcuni parenti in Sicilia, vi prometto che andrà tutto bene. Supererete tutto. Voglio dirvi sinceramente che siete nel mio cuore e nelle mie preghiere, dobbiamo stare uniti ed essere gentili. Vi mando tutto il mio amore e le mie preghiere».
ARTICOLO PRECEDENTE
Fase 2: tutto quello che c’è da sapere per ripartire il 4 maggio
ARTICOLO SUCCESSIVO