Lady Gaga sarà la protagonista nel nuovo film su Maurizio Gucci
Nel film diretto da Ridley Scott sull’omicidio di Gucci, Lady Gaga interpreterà Patrizia Reggiani, l’ex moglie condannata per aver organizzato l’assassinio di suo marito Maurizio Gucci a Milano nel 1995
Dopo lo straordinario debutto come attrice nel film “A star is born” diretto da Bradley Cooper, Lady Gaga è pronta a ritornare sul grande schermo. La cantante, nel film diretto da Ridley Scott, interpreterà Patrizia Reggiani, ex moglie di Gucci, che fu processata e condannata a 26 anni di prigione per aver organizzato l’assassinio del suo ex marito, ucciso a colpi di pistola nel 1995 in via Palestro a Milano.
Il film sarà prodotto da Ridley Scott e Giannina Scott attraverso la loto etichetta Scott Free Productions. La sceneggiatura, affidata a Roberto Bentivegna scrittore italo-inglese, è basata sul libro di Sara Gay Forden “La saga dei Gucci. Una storia avvincente di creatività, fascino, successo, follia”
Il regista Ridley Scott a causa del coronavirus ha dovuto sospendere le riprese del suo nuovo film “The Last Duel“, un dramma ambientato nel Medioevo con Matt Damon, Ben Affleck e Adam Driver. A quanto pare, una volta terminato questo film, Scott si dedicherà al film su Maurizio Gucci che ha come protogonista Lady Gaga.
La MGM ha già in mente una data di uscita nelle sale cinematografiche: il 24 novembre 2021.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oggi Giovedì Santo, messa e rosario in tv: programma, orari e diretta streaming
ARTICOLO SUCCESSIVO