Lutto nel mondo della tv lascia Barbara D’Urso
Lutto nel mondo della tv lascia Barbara D’Urso; i pomeriggi di Canale5 potrebbero perdere la loro regina che sta valutando altre offerte
[ads1] Casalinghe di tutto il mondo unitevi: impedite a Barbara D’Urso di lasciare Mediaset. Protestate, indite una petizione…insomma fate qualcosa! Ma non lasciatela andare. Con chi stirerete? Con chi aspetterete il ritorno del vostro consorte a casa? Con chi farete la manicure? Barbarella lascerebbe un vuoto incolmabile…non lasciatela andare, casalinghe!
Certo, davanti alle ragioni del vil denaro quelle del cuore vanno a farsi benedire, e se lei ricevesse un’offerta più allettante da “mamma Rai” nessuno la biasimerebbe se volesse andarsene. Cosa che si paventa sempre di più all’orizzonte, in quanto la notizia che trapela insistentemente sul web lascia pensare che potremmo non rivedere Barbara D’Urso già da settembre. E’ la stessa conduttrice a spiegare quale è la sua situazione contrattuale.
Secondo quanto afferma in un’intervista ad Oggi, il suo contratto la vorrebbe tra le fila di Mediaset fino alla fine del 2016, con le sue due trasmissioni Pomeriggio 5 e Domenica Live, ma a partire dal dicembre di quest’anno il suo futuro è incerto e il rinnovo con Mediaset sembra lontano. Ma non sarà che forse i vertici hanno compreso che il suo format e la sua presenza nazional-popolare, forse troppo, hanno stufato ormai e che c’è bisogni di aria nuova e facce nuove? Probabilmente si.
“Tutto può succedere” ha dichiarato sempre la D’Urso nell’intervista, ma siamo certi che se qualcosa bollesse in pentola lo si sarebbe già saputo, giacchè lo sport preferito di Barbara, e di cui è campionessa mondiale plurimedagliata, è lo “spiattellamento dei fatti più privati sulla pubblica piazza”, compresi fatti che riguardano lei. Staremo a vedere, ma già molti utenti si stanno strappando i capelli alla notizia del suo probabile abbandono. [ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO