Lautaro Martinez dice si al Barcellona, ma non forzerà la mano all’Inter
Lautaro Martinez ai avvicina ancora di più al Barcellona. L’attaccante argentino ha detto si ai blaugrana, che ora cercano l’accordo economico con l’Inter
Lautaro Martinez e l’Inter quest’estate potrebbero separarsi. L’attaccante argentino resta il primo obiettivo del Barcellona, disposto a sborsare una grossa cifra pur di assicurarselo. E il giocatore, secondo i media spagnoli, avrebbe detto si alla proposta dei blaugrana.
Il club spagnolo e il giocatore hanno già trovato un’intesa, e all’argentino gli sarebbe stato anche assicurato un posto da titolare accanto a Suarez. Adesso il Barcellona deve trovare un accordo economico con l’Inter, che non è intenzionata a fare nessuno sconto.
Anzi, l’obiettivo dei nerazzurri è di scatenare un’asta di mercato tra i blaugrana e le altre interessate, Chelsea e Manchester City, in modo da avvicinarsi ai circa 110 milioni di euro della clausola rescissoria. Lautaro comunque non romperà con i nerazzurri, che hanno avuto il merito di lanciarlo nel calcio che conta.
L’argentino, però, vorrebbe fare un passo in avanti nella propria carriera, magari vincere subito una Champions League, e i blaugrana gli sembrano la squadra adatta. L’Inter comunque farà alcuni tentativi per non lasciarlo andare via, offrendogli un prolungamento del contratto con un ingaggio più alto rispetto a quello che l’attaccante percepisce oggi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giovanni Grasso: chi è la voce nel fuori onda di Mattarella?