Lautaro Martinez dice si al Barcellona, ma non forzerà la mano all’Inter
![Lautaro Martinez dice si al Barcellona, ma non forzerà la mano all’Inter Lautaro Martinez](https://zon.it/wp-content/uploads/2020/01/lautaro-e1580047108429-300x200.jpg)
Lautaro Martinez ai avvicina ancora di più al Barcellona. L’attaccante argentino ha detto si ai blaugrana, che ora cercano l’accordo economico con l’Inter
Lautaro Martinez e l’Inter quest’estate potrebbero separarsi. L’attaccante argentino resta il primo obiettivo del Barcellona, disposto a sborsare una grossa cifra pur di assicurarselo. E il giocatore, secondo i media spagnoli, avrebbe detto si alla proposta dei blaugrana.
Il club spagnolo e il giocatore hanno già trovato un’intesa, e all’argentino gli sarebbe stato anche assicurato un posto da titolare accanto a Suarez. Adesso il Barcellona deve trovare un accordo economico con l’Inter, che non è intenzionata a fare nessuno sconto.
Anzi, l’obiettivo dei nerazzurri è di scatenare un’asta di mercato tra i blaugrana e le altre interessate, Chelsea e Manchester City, in modo da avvicinarsi ai circa 110 milioni di euro della clausola rescissoria. Lautaro comunque non romperà con i nerazzurri, che hanno avuto il merito di lanciarlo nel calcio che conta.
L’argentino, però, vorrebbe fare un passo in avanti nella propria carriera, magari vincere subito una Champions League, e i blaugrana gli sembrano la squadra adatta. L’Inter comunque farà alcuni tentativi per non lasciarlo andare via, offrendogli un prolungamento del contratto con un ingaggio più alto rispetto a quello che l’attaccante percepisce oggi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giovanni Grasso: chi è la voce nel fuori onda di Mattarella?