Lazio, Andreas Pereira vicinissimo. E potrebbe arrivarne un altro: Gabriel
Doppio colpo “omonimo” in arrivo per la Lazio: vicino Andreas Pereira dal Manchester United e Tare lavora anche per Gabriel Pereira dal Monaco
La Lazio si attiva improvvisamente sul mercato e vuole regalare il colpo Andreas Pereira dal Manchester United a Simone Inzaghi per rinforzare la rosa che dovrà affrontare la Champions League prossimamente.
Il club biancoceleste è vicino a chiudere l’intesa con i Red Devils per un prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro. Il calciatore avrebbe dato anche il suo benestare per il trasferimento e giocarsi una competizione internazionale da protagonista nella Capitale. Le prossime ore (o giorni) saranno decisivi per completare l’acquisto, salvo clamorosi colpi di scena. Il caso David Silva insegna.
Ma non è tutto per Tare sta lavorando ad un colpo ‘omonimo’. Infatti, insieme ad Andreas Pereira, si fa avanti con forza il nome di Gabriel Pereira, portiere classe 2002 di proprietà del Monaco. Sarebbe un acquisto in prospettiva da parte della società del patron Claudio Lotito e l’affare va avanti già spedito da qualche ora a questa parte.
La dirigenza biancoceleste sta lavorando per regalare gli ultimi tasselli in vista della stagione dove la Lazio sarà impegnata su tre fronti: Serie A, Coppa Italia e Champions League. Inzaghi vuole essere ancora protagonista.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ordinanza Musumeci: in Sicilia obbligo di mascherina e altri divieti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oggi 28 settembre problemi tecnici di Poste Mobile in tutta Italia