Lazio, idea Draxler per la trequarti: Tare al lavoro
La Lazio valuta una serie di occasioni di mercato, dopo la delusione David Silva. Nasce l’idea Draxler: il calciatore non trova spazio al Psg
La dirigenza della Lazio è al lavoro per costruire una rosa adatta alla prossima stagione, quando i biancocelesti dovranno affrontare anche la Champions League. Tare ha le idee chiare, completare la squadra per la doppia competizione e garantire ad Inzaghi un uomo di esperienza e qualità. L’identikit perfetto portava il nome di David Silva, ma conosciamo tutti il finale, con lo spagnolo che ha accettato a sorpresa l’offerta della Real Sociedad.
Stando alle dichiarazioni de Il Messaggero, i capitolini potrebbero iniziare una trattativa con il Psg per convincere Draxler. Il tedesco è ai margini del progetto francese e potrebbe rimettersi in gioco accettando la proposta della Lazio. Il campionato di Serie A sta ospitando campioni, da Cristiano Ronaldo a Lukaku. Il livello sta crescendo e di conseguenza anche l’appeal.
Il nodo da sciogliere è l’ingaggio: Draxler percepisce sei milioni di euro annui, troppi per le casse di Lotito. Le alternative di qualità sono Goetze e Rafinha, entrambi centrocampisti che farebbero al caso di Inzaghi, anche con caratteristiche diverse. La Lazio è attiva e vuole regalare ai tifosi un grande acquisto, le prossime settimane saranno decisive.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Referendum, a un mese dal voto compare il fronte dei no: Repubblica si schiera