Lazio-Napoli: le probabili formazioni del match
Napoli e Lazio si affrontano nel match valido per la quinta giornata di Serie A. Spalletti ha le idee chiare: basta turnover
Lazio e Napoli si affrontano in un match che si preannuncia essere scoppiettante. Per tutte e due le squadre è fondamentale fare risultato per rimanere aggrappate alle zone alte di classifica e per dare fiducia ad un ambiente sempre più esigente. La gara di Serie A, valida per la quinta giornata di campionato, sarà trasmessa a partire dalle ore 20:45 sulla piattaforma di streaming online Dazn, Sky Sport Uno (251), Sky Sport Calcio (202) e in streaming sulle piattaforme SkyGo e Now. A dirigere le dispute l’arbitro Sozza, sez. Serigno.
QUI LAZIO – Sarri conferma ancora una volta Provedel tra i pali. La linea difensiva sarà composta da Lazzari, Patric, Romagnoli e Marusic. Milinkovic Savic, Cataldi e Vecino agiranno a centrocampo, con Felipe Anderson e Zaccagni ai lati dell’unica punta Immobile.
QUI NAPOLI – Contro la Lazio Spalletti sceglie ancora una volta Meret. La linea difensiva sarà composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui. Anguissa, Lobotka e Zielinski formeranno il centrocampo titolare, con Lozano e Kvaratskhelia a supporto del centravanti Victor Osimhen.
Le probabili formazioni di Lazio-Napoli
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
A disp.: Maximiano, Adamonis, Radu, Gila, Casale, Kamenovic, Marcos Antonio, Bertini, Basic, Luis Alberto, Romero, Cancellieri, Pedro.
All.: Sarri.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
A disp.: Sirigu, Marfalla, Kim, Ostigard, Zanoli, Olivera, Elmas, Ndombele, Gaetano, Politano, Zerbin, Raspadori, Simeone.
All.: Spalletti.
ARBITRO: Sozza
ASSISTENTI: Rocca e Vono
QUARTO UOMO: Serra
VAR: Fabbri
AVAR: Ranghetti
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO