Le Iene: continua Tinder e Sorpresa. Questa sera coinvolta Nina Moric

Le Iene: nella puntata di oggi la dinamica Mary Sarnataro ha organizzato un nuovo Tinder e Sorpresa. Stavolta con Nina Moric
Dopo Taylor Mega, continua a Le Iene il Tinder e Sorpresa, organizzato dalla simpatica Mary Sarnataro. Questa volta però dietro un falso nickname si è nascosta la prorompente e simpatica Nina Moric.
Lo pseudonimo scelto da quest’ultima è Luna e ha attirato le fantasie di 3 aspiranti contendenti; grazie alle stravaganti idee di Mary Sarnataro non ci hanno messo molto a capire che sarebbero rimasti a bocca asciutta. I 3 “malcapitati” infatti sono stati presi spudoratamente in giro dalla bella Nina, che da uno dei tre non era stata nemmeno riconosciuta.
Mary, come con Taylor, ha creato una serie di vicissitudini che hanno ben presto trasformato la loro serata hot in un’ambigua serata flop. Esilarante l’ultima vittima di Nina, il cui petto peloso è stato pettinato e paragonato a quello del suo cane. La stessa Nina ha davvero dato il meglio di sé con il povero Luigi: la stessa Mary Sarnataro le ha dato della psicopatica.
ARTICOLO PRECEDENTE
By Order of the Peaky F****** Blinders, arriva il videogioco
ARTICOLO SUCCESSIVO
Le Iene: Patrizia Rossetti, schiaffo al finto nipote di D’Alema