Le Iene: ecco lo scherzo a Maddalena Corvaglia

Prima PaginaLe Iene: ecco lo scherzo a Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia è la vittima dello scherzo de le Iene. La showgirl, terrorizzata dalle blatte, avrà superato questa fobia?

La vittima dello scherzo della puntata de Le Iene è Maddalena Corvaglia. La showgirl italiana ha partecipato circa quattro anni fa ad una puntata di “Ciao Darwin“, con Paolo Bonolis, sottoponendosi alla famosa “prova di coraggio“. Maddalena si è dovuta sdraiare in una vasca e, dopo pochi minuti, le blatte hanno invaso tutto il suo corpo. Le Iene hanno deciso di farle superare questa paura. Secondo voi ci sono riusciti?

Lo scherzo

Mentre era fuori con il fidanzato Alessandro, le Iene si sono intrufolate dentro la casa e hanno disseminato le blatte in tutta l’abitazione. Nel frattempo la tata, spaventatissima, chiama immediatamente Maddalena e le dice, con tono molto preoccupato “Vieni, aiutami, vieni, ho visto delle cose nere“.

In men che non si dica, Maddalena corre a casa e trova alcune macchie nere a terra. Ha riconosciuto il “nemico”. La casa è piena di blatte, sono dappertutto e, in panico, grida “io non ci torno più!“. La coraggiosissima showgirl vuole sbrigarsela da sola e cerca di uccidere le blatte con l’ausilio di una scopa.

Alessandro, complice de le Iene, avvisa la compagna dicendo che Stella, la cagnolina di Maddalena Corvaglia, ha vomitato e, immaginando che possa aver ingerito le blatte, chiama il veterinario, anch’egli complice dello scherzo.

Il veterinario avvisa Maddalena dicendo che è opportuno chiamare il loro medico siccome “le blatte sono animali che vivono con la m***a”. A chi non è mai capitato di chiedere aiuto a “Google”? La conduttrice cerca su internet quali malattie possono trasmettere le blatte e, vedendo apparire nomi impronunciabili, decide di sottoporsi ad un’ecografia.

Durante la visita fanno incursione le Iene che cercano di far “dialogare” Maddalena Corvaglia con una blatta. “Chiedo scusa se ho ucciso una di voi oggi“, dice con il sorriso la famosa showgirl. Avrà superato la paura di questi insetti innocui?

 

Lucia Romaniello
Intuitiva, tenace, energica e sincera. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare. Frequento il DAMS all'Università degli Studi di Salerno e sono una grande sognatrice.

Covid-19

Italia
105,083
Totale di casi attivi
Updated on 24 September 2021 - 11:07 11:07