Le Iene: alla ricerca del fratello mai conosciuto
Le Iene attraverso Pablo Trincia aiutano Clarissa, una ragazza di Prato, a ritrovare il fratello che non è mai riuscita a conoscere
Le iene in un servizio mandato in onda questa sera, 10 ottobre, hanno aiutato una ragazza a trovare il fratello che non è mai riuscita a conoscere.
Clarissa, questo il nome della ragazza, ha 28 anni e fin da piccola ha sognato di conoscere il fratello. Durante una visita al padre che ormai si era lasciato con la madre, trova la foto di un bambino e viene a scoprire di avere un fratello in Svizzera.
Pablo Trincia parte dai pochi ricordi, confusi, del padre e insieme alla troupe va in Svizzera. La iena sa che il ragazzo è nato nel 1991, è nato in un paesino della Svizzera e si chiama Michael, da queste poche informazioni riesce attraverso una ricerca nell’archivio di un poligono e l’aiuto di diversi abitanti del posto, a trovare i nonni del ragazzo.
Grazie a loro si mette in contatto con lui che, ancora shockato dalla notizia, decide di fare una sorpresa alla sorella per conoscerla. Pablo porta Clarissa con l’inganno in Svizzera e mentre stanno in auto per tornare a casa, Michael si finge un autostoppista che deve arrivare in italia e a cui Pablo concede un passaggio, sale nei sedili posteriori e inizia a chiacchierare con la ragazza.
La iena li lascia soli e lì il ragazzo confessa la sua vera identità. Clarissa ovviamente rimane sconvolta nello scoprire la verità e scoppia in lacrime abbracciando il fratello che non aveva mai visto ma che aveva cercato da ben 25 anni.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
L’ex allenatore della nazionale Gian Piero Ventura intervistato a Le Iene