Le Iene: intervista esclusiva al presidente ad iterim Juan Guaidó
uan Guaidó, presidente incaricato del Venezuela, è stato al centro di una lunga intervista de Le Iene. Il leader ha parlato anche di Salvini e del M5s
Le Iene ha incontrato Juan Guaidó, presidente incaricato del Venezuela. Il leader, in una lunga intervista, ha illustrato tre strade per uscire dalla crisi: elezioni, una transizione o una presa di potere con la forza. Guaidó ha anche ammesso, però, che la situazione attuale è delicata: “Qui esiste una dittatura che assassina, perseguita e incarcera“.
Circa il sostegno di Salvini, il quale ha mostrato una simpatia anche per Putin, il politico ha commentato: “La Russia ha degli interessi in Venezuela, proprio come la Cina. Quindi se Salvini è amico di Putin, penso che gli abbia detto anche queste cose“.
Sui Cinque Stelle, invece, vicini a Nicolas Maduro, il protagonista dell’opposizione ha spiegato: “Voglio pensare che i Cinque Stelle non sappiano cosa succede qui. Visto che si parla di mancanza di conoscenza, basterebbe alzare il telefono e parlare con noi“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
By Order of the Peaky F****** Blinders, arriva il videogioco