Le Iene e lo scherzo a Corinne Clery
Le Iene tornano con un nuovo scherzo: il figlioccio di Corinne Clery, Edoardo Ercole, ha fatto credere all’attrice francese di essersi innamorato di una vera carogna
Le Iene, come ogni mercoledì, tornano con un nuovo scherzo: questa volta la vittima è Corinne Clery e a pianificare tutto è il suo figlioccio Edoardo Ercole, figlio biologico di Serena Grandi e Beppe Ercole.
Quest’ultimo dopo la fine del suo matrimonio, si risposò una seconda volta con l’attrice francese Corinne Clery che accolse Edoardo come un figlio.
Quando Beppe Ercole morì, i due (Corinne ed Edoardo) si allontanarono, per poi riavvicinarsi ultimamente.
Considerato il carattere sempre un po’ freddo di Corinne, Edoardo monta la storia perfetta.
Dichiaratosi omosessuale già da ragazzo, vuole far credere alla sua “seconda mamma” di aver trovato finalmente l’uomo dei suoi sogni e (ovviamente) presentarglielo!
I tre si incontrano a casa di Edoardo, casa che è ancora in affitto: Corinne è molto curiosa, d’altronde nessuno le aveva anticipato nulla, doveva essere una sorpresa.
Entra in scena il finto fidanzato, un bel ragazzo, alto, dal volto pulito, ma cosa ne pensa l’attrice francese?
Le sue impressioni, sembrano già negative: il ragazzo appare molto duro nei confronti di Edoardo, non si lascia scappare nemmeno un bacio, gli parla con toni freddi. Qualcosa non quadra…
Ma, il vero colpo di scena, arriva quando Edoardo rivela di voler fare un regalo al suo nuovo amore: vuole comprargli la casa in cui attualmente vivono, e per fare questo ha bisogno di un prestito da parte di Corinne.
L’attrice francese è su tutte le furie. Cerca in ogni modo di far ragionare il suo figlioccio, spiegandogli che quest’uomo secondo lei lo stia soltanto usando, il che è vero perché il finto fidanzato rivelerà proprio a Corinne di non essere davvero omosessuale e di stare con Edoardo solo per appropriarsi di quella casa.
Corinne non può permettere che “suo figlio” stia con un truffatore, così prende il telefono e mentre sta per chiamare la polizia le Iene intervengono dicendole che è tutto uno scherzo.
Uno scherzo riuscito molto bene, al quale Corinne Clery ha creduto dall’inizio alla fine.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serie B: l’Ascoli vince 1-0 contro il Bari e vede la zona salvezza
Lascia un commento