Le Iene Matilde Brandi
Le Iene: Matilde Brandi vittima dello scherzo della puntata di Martedì 8 Dicembre 2020

L’errore fatale di un’igienista dentale rovina a Matilde Brandi l’incontro della sua vita con Tom Cruise: tutta colpa de Le Iene

Le Iene, lo scherzo a Matilde Brandi: cosa è successo ai suoi denti?

Potrebbe interessarti:

Il calendario de Le Iene, non conosce Festività e così il programma di Italia 1 creato da Davide Parenti è in onda anche questa sera, martedì 8 Dicembre 2020, nel giorno della festa dell’Immacolata che, di solito, dà il via alle abbuffate natalizie.

E visto che quella di stasera è a tutti gli effetti una puntata normale, non poteva mancare il tremendo scherzo, orchestrato questa settimana dall’inviato Nicolò De Devitiis.

L’ignara vittima sacrificale designata è la showgirl romana Matilde Brandi: nella sua carriera, la biondissima ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha realizzato moltissimi progetti e sogni. Tranne uno: quello di lavorare col suo mito di sempre, l’attore Tom Cruise.

Quando il progetto da sempre agognato sembrerà prendere forma, la povera Matilde vedrà invece inesorabilmente infrangersi i suoi sogni di gloria in formato Hollywood: tutta colpa del suo igienista dentale di fiducia che, poco prima del campale appuntamento di lei con Tom Cruise, le sbaglierà il trattamento richiesto rendendo i denti di Matilde irrimediabilmente neri.

A nulla valgono le rassicurazioni dell’igienista – “Mati, stai tranquilla. Torneranno come prima, sistemo tutto io“, Matilde scoppierà in un pianto disperato. Ma a quel punto non avrà già più altra scelta: dovrà comunque recarsi all’appuntamento, nella vana speranza che Cruise non si accorga del suo problema ai denti.

Ma, appunto, è una speranza che dura poco: alla vista di Matilde, Cruise (il cui volto è nascosto da una maschera) si accorge subito che i denti della showgirl hanno qualcosa che non va. Matilde si sente ormai braccata e allora cerca di spiegare a Cruise, in un inglese si direbbe maccheronico, l’errore perpetrato dal suo igienista dentale.

Questo prima di scoprire che dietro l’improbabile maschera di Cruise si nasconde l’inviato de Le Iene Nicolò De Devitiis: l’incontro della sua vita, per fortuna, non è ancora avvenuto, e Matilde Brandi ha tutto il tempo di rivalersi.

Letture Consigliate