5 Novembre 2019 - 23:14

Le Iene: lo scherzo a Paola Di Benedetto, complice di un furto?

Le Iene Paola Di Benedetto

Le Iene hanno puntato la nuova vittima del loro scherzo settimanale: oggi la scelta è caduta sull’ex concorrente dell’Isola dei Famosi Paola Di Benedetto

Questa settimana è Paola Di Benedetto la vittima designata del cattivissimo scherzo de Le Iene: all’ex Madre Natura e concorrente de “L’Isola dei Famosi” viene fatto credere che la sua manager ha rubato degli abiti da un grande magazzino, nel giorno in cui insieme sono andate a fare shopping prima che la Di Benedetto si recasse sul set di un servizio fotografico.

L’interrogatorio

La showgirl, fidanzata di Federico Rossi del duo teen Benji e Fede, viene raggiunta sul set fotografico da un fantomatico commissario di Polizia che la accusa di essere stata complice della manager cleptomane.

I sospetti sono così radicati che Paola decide di chiedere consiglio a suo padre per cercare un buon avvocato. Intanto, testimone oculare della tegola giudiziaria che sta per abbattersi sulla carriera della Di Benedetto, sul set milita anche il giornalista di un giornale locale alla ricerca dello scoop perfetto: prima che l’ira di Paola di Benedetto si scateni anche contro di lui (ed il suo registratore) per Le Iene sarà meglio palesarsi: è tutto uno scherzo! Una volta tranquillizzatasi, Paola si ricorda di avvisare suo padre, che stava già precipitandosi sul luogo dello shooting incriminato.