elettra lamborghini isola dei famosi
Screenshot Instagram di Elettra Lamborghini

Ginevra Lamborghini entrerà nelle prossime settimane al GfVip: come l’avrà presa sua sorella Elettra? Ci sarà spazio per un confronto?

Il settimanale Chi ha anticipato qualche giorno fa i nomi di sei dei concorrenti che nelle prossime settimane andranno ad arricchire il cast della quinta edizione del GfVip: tra questi c’è anche Ginevra Lamborghini, sorella della ben nota “regina del twerking” Elettra.

Tra le due, come gli assidui lettori di magazine patinati sapranno, nell’ultimo periodo si sono andate formando alcune incomprensioni, che hanno spinto addirittura Elettra a non invitare sua sorella al matrimonio con il dj e producer olandese Afrojack, avvenuto lo scorso 26 Settembre.

Se quello che vi state chiedendo è come Elettra Lamborghini abbia reagito alla notizia della partecipazione della sorella Ginevra al GfVip, la risposta viene direttamente da Alfonso Signorini, che ha svelato qualche retroscena nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi, il rotocalco social dedicato al Grande Fratello.

Stando alle parole del conduttore, Elettra Lamborghini avrebbe appreso dell’entrata di Ginevra al Grande Fratello Vip nel corso di una telefonata di Cristiano Malgioglio (anch’egli attualmente “rinchiuso” a Cinecittà), ed avrebbe accolto la notizia con una certa indifferenza.

Che nei piani di Alfonso Signorini e degli autori del GfVip ci sia l’intenzione di architettare un confronto chiarificatore tra le due? D’altronde non sarebbe la prima volta che il reality più longevo della tv italiana interviene ad appianare conflitti familiari: basti pensare, solo per citare un caso, che Veronica Satti ha ritrovato suo padre Bobby Solo proprio grazie all’occhio mediatore del Gf e, in quel caso, della sua conduttrice Barbara d’Urso.