22 Febbraio 2022 - 19:26

Lea – Un nuovo giorno: anticipazioni puntata del 1 Marzo

Lea - Un nuovo giorno è la fiction con Anna Valle e Giorgio Pasotti, in onda a partire da martedì 8 febbraio. Ecco cosa succederà nella quarta puntata...

Lea-Un nuovo giorno

In onda da martedì 8 Febbraio, ‘Lea un nuovo giorno‘ la fiction Rai con protagonisti Anna Valle e Giorgio Pasotti. Coprodotta da Rai Fiction e Banijay Studios Italy, Lea è un medical drama tutto all’italiana; segue le vicende dell’infermiera specializzata che ritorna al lavoro nel reparto di pediatria dell’ospedale di Ferrara dopo un anno di aspettativa, causato dalla perdita del figlio.

Nelle scorse puntate, la casa di campagna che Lea e Marco avevano comprato prima del divorzio ha trovato acquirenti, ma lui si rifiuta di venderla. In ospedale arriva Matteo, giovane promessa del nuoto con una grave bronchite.

Settimo e ottavo episodio: trama

Nel primo episodio della quarta puntata, ‘Segreti di famiglia‘, la richiesta di affidamento di Koljia viene respinta dal giudice: per Lea e Marco è un duro colpo. All’ospedale viene ricoverato un bambino affetto da anemia aplastica, che ha bisogno di un trapianto di midollo. Tra Viola e Luca nasce una simpatia.

A seguire, ‘L’uomo giusto‘: Lea è arrabbiata con Marco ma le questioni personali devono lasciare il posto ad un’urgenza medica; le condizioni di Viola stanno peggiorando molto rapidamente. L’unica soluzione sarebbe un trapianto di rene ma non si riesce a trovare un donatore compatibile.