Lecce-Verona, le probabili formazioni e dove vedere il match
Al Via del Mare si affrontano due neo-promosse in Serie A: Lecce-Verona. Le probabili formazioni e dove vedere il match
Obiettivo prima vittoria: al ‘Via del Mare’, Lecce-Verona si affrontano per la seconda giornata del campionato di Serie A.
Le due sono neo-promosse dalla cadetteria e cercano entrambe la prima vittoria stagionale. La squadra di Liverani ha subito un passivo di 4 gol all’esordio contro l’Inter di Antonio Conte a San Siro, mentre è andata poco meglio agli scaligeri di Ivan Juric che hanno impattato 1-1 al Bentegodi contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic.
Fischio d’inizio previsto alle ore 20:45 con diretta televisiva su SKY.
Le probabili formazioni
QUI LECCE – Liverani deve fare a meno dello squalificato Farias (espulso contro l’Inter) e si affiderà ancora a La Mantia e Lapadula con Falco subito a supporto. Cambierà poco o nulla rispetto al Monday Night d’esordio: confermato il blocco difensivo e l’inserimento di Tachtsidis a centrocampo.
QUI VERONA – Juric rinuncia ancora a Gianpaolo Pazzini dall’inizio: spazio a Tutino dal 1′ con Verre e Zaccagni in suo supporto. In difesa, spazio a Gunter con Kumbulla e Rrahmani. Centrocampo guidato da Miguel Veloso, in gol all’esordio.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Shakov; Falco; La Mantia, Lapadula. – All. Liverani
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Rrahmani, Kumbulla, Faraoni; Henderson, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Tutino. – All. Juric
ARTICOLO PRECEDENTE
Stasera in tv: L’ora più buia, film premio Oscar con Gary Oldman
ARTICOLO SUCCESSIVO