Lee Child: True Crime una nuova serie antologica stile Black Mirror
Lee Child: True Crime è il nuovo progetto dello scrittore Lee Child. Una nuova serie antologica poliziesca che unisce Black Mirror e Tre manifesti a Ebbing, Missouri
Lo scrittore Lee Child svilupperà una nuova serie chiamata Lee Child: Tre Crime. La serie sarà un’antologica poliziesca che unirà per la prima volta lo stile di Black Mirror a quello di Tre Manifesti a Ebbing, Missouri.
L’idea di questo progetto è nata dopo che Lawrence Browen ha visto il film di Martin McDonagh, ispirato ad un crimine veramente avvenuto in Texas. Browen ha spiegato in un’intervista su Deadline:
“Ho avuto l’idea di fare un Black Mirror su dei veri crimini, una serie in cui ogni episodio sarà collegato ad un immagine forte, un’atmosfera e un tono.
Tutti gli episodi finiranno con un grande senso di speranza e redenzione. Molti dramma sui fatti veri tendono a essere sui famosi e i famigerati e questo è grandioso, ma io e Lee siamo rimasti affascinati dalla gente comune, la gente su cui non si scrive nulla.
Se riusciamo a trovarle, c’è qualcosa di così interessante su queste persone che sono state costrette a trovare qualcosa dentro di sé, non c’è nulla del genere”.
Una squadra di ricerca sta già cercando storie di cronaca realmente accadute che si possano raccontare nella serie Lee Child: True Crime
ARTICOLO PRECEDENTE
Verona mangia tonno e crackers a mensa, Candreva paga retta alla bambina
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dumbo: un volo per la libertà, un volo per raggiungere l’impossibile