L’imitazione di Fabio Fazio a Che tempo che fa con Emma Marrone
Nella puntata di ieri sera di Che tempo che fa, Fabio Fazio ha imitato Vasco Rossi con Emma Marrone
Ospite a Che Tempo che Fa, Emma Marrone è stata intervistata da Fabio Fazio per presentare il suo ultimo lavoro. L’album intitolato “Fortuna“ è uscito la settimana scorsa ed è stato per la nota cantante un valido motivo per rimettersi in piedi.
Lo scorso settembre infatti, Emma aveva annunciato il ritiro momentaneo dalle scene per sottoporsi ad un delicato intervento. Stando ad alcune indiscrezioni ad aver bussato nuovamente alla sua porta è il cancro all’utero, che aveva combattuto a soli 24 anni, prima di partecipare ad Amici.
Dopo questa nuova battaglia, Emma è già tornata sotto i riflettori e si dice più forte che mai, nonostante il dolore delle scorse settimane. In “Fortuna” c’è anche un pezzo che ha scritto per lei Vasco Rossi, dal titolo “Sono Bella…” e scherzando su questo brano, Fazio ha dato prova del suo talento come imitatore.
La frase che Fazio ha provato ad imitare, lasciando senza parole la cantante, è una frase pronunciata dallo stesso Vasco, quando ha parlato della canzone; “Ho cercato di entrare nella sua testa, di pensare come se fossi Emma”.
Per vedere il video dell’intervista, clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, lunedì 28 ottobre 2019: i numeri vincenti