Linea Verde: al via la prima puntata. Si va in Sicilia
Domenica 15 settembre riparte la versione invernale di Linea Verde. Alla conduzione ci saranno Ingrid Enrica Muccitelli e Beppe Convertini
Oggi, 15 settembre, riprende Linea Verde, lo storico programma di Rai Uno in onda ogni domenica alle ore 12,20.
C’è grande curiosità per la coppia di conduttori che prenderà il timone del programma, dopo la fortunata conduzione di Federico Quaranta nelle precedenti edizioni: parliamo di Ingrid Enrica Muccitelli e Beppe Convertini. Inoltre, non mancherà il cuoco Peppone, pronto ad accompagnarci in una serie di tappe gastronomiche in giro per l’Italia.
Anticipazioni prima puntata
La prima tappa della prima puntata di Linea Verde sarà la Sicilia dei Monti Iblei, situati fra le province di Siracusa, Ragusa e Catania. La cornice sarà quella della “Sicilia rurale e barocca, ricca di storia e di antiche tradizioni, dove la presenza del mare non è percepita e dove si resta colpiti da un caleidoscopio di colori e da odori ormai dimenticati”. Tra “mandorle e carrube, suini neri e sapori montani, campi di grano e canyon profondi”, il fascino dei Monti Iblei farà breccia nel cuore e nella mente dei telespettatori.
La puntata potrà essere guardare anche in streaming su Rai Play. Il giorno seguente, inoltre, sarà disponibile per intero nella sezione “Guida Tv/Replay“, sul sito Rai Play.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO