Live – Non è la D’Urso: in diretta con Matteo Salvini la preghiera per le vittime del Coronavirus
Live – Non è la D’Urso: in collegamento con Matteo Salvini si prega in diretta l’eterno riposo per le vittime del Coronavirus
Live – Non è la D’Urso: l’appuntamento domenicale con Barbara D’Urso è ormai confermato per la prima serata domenicale di Canale 5. Ieri in diretta con Matteo Salvini il programma si è fermato qualche minuto per un attimo di raccoglimento dedicato alle vittime del Coronavirus. La conduttrice e il suo ospite hanno così deciso di prendersi un minuto per pregare un’eterno riposo.
Il nostro paese infatti è quello per ora più colpito da questa terribile piaga e le vittime sono già oltre 10000. Salvini ha quindi stupito tutti i telespettatori, in quanto il suo intervento non è stato caratterizzato da urla e recriminazioni. Anzi, poco dopo aver aperto il collegamento la sua proposta è stata questa: “Mi tolgo dieci secondi per dedicare un pensiero ai diecimila italiani morti“.
Barbara D’Urso non solo ha accettato con molto piacere questa richiesta, ma ha anche aggiunto: “Se vuoi lo dico, lo posso recitare perché tanto tutte le sere io faccio il rosario. Non me ne vergogno, anzi sono orgogliosa di dirlo”. Insomma in un momento così difficile per l’Italia sembra ormai doveroso pregare e concedersi dei minuti di silenzio per stare vicini non solo a chi non c’è più, ma anche a tutte le loro famiglie.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO