Liverpool-Barcellona, le probabili formazioni: Salah non recupera
Ad Anfield, Liverpool-Barcellona si sfidano nel ritorno della semifinale della Champions League. Le probabili formazioni del match, assenti Salah e Firmino
Questa sera ad Anfield, Liverpool-Barcellona si sfidano nel match valido per la semifinale di ritorno della Champions League. I Reds sono chiamati a tentare l’impresa, rimontando il 3-0 dell’andata firmato dalla doppietta di Messi e dal gol di Suarez, ma dovrà farlo senza Salah e Firmino.
I blaugrana invece arrivano a Liverpool tranquilli del risultato dell’andata, e consapevoli che con almeno una rete possono spegnere le speranze di rimonta dei Reds e guadagnarsi l’accesso in finale.
Le probabili formazioni
QUI LIVERPOOL – Assenze pesanti per Klopp. Oltre ai già citati Firmino e Salah, il tecnico tedesco dovrà fare a meno anche di Keita. In attacco quindi, insieme a Manè, ci saranno Origi e Shaqiri. In difesa rientra Alexander-Arnold, mentre a centrocampo dovrebbe esserci Henderson.
QUI BARCELLONA – Visto anche l’infortunio di Dembelè, Valverde conferma gli 11 dell’andata, con Vidal a centrocampo e Sergi Roberto in difesa. In attacco il tridente Messi-Suarez-Coutinho.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Manè, Origi, Shaqiri. – All. Klopp.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piquè, Lenglet, Jordi Alba; Vidal, Busquets, Rakitic; Coutinho, Suarez, Messi. – All. Valverde.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi martedì 7 Maggio 2019: Gemelli nervoso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Milan, Bakayoko si sfoga: “Non mi sono rifiutato di entrare in campo”