La confessione di Lodo Guenzi su Instagram: “Bullizzato”
Lodo Guenzi, frontman del gruppo Lo Stato Sociale, ha confessato su Instagram che da ragazzino è stato vittima dei bulli: “Non riesco a non odiarli”
“Da ragazzino sono stato bullizzato“. Va dritto al punto Lodo Guenzi nello scrivere su Instagram i soprusi che ha subito quand’era ancora un adolescente, “troppo esile, effeminato, biondino”.
Ericorda: “Qualche botta, un pomeriggio in un bidone e un’eterna insistenza sulla mia presunta omosessualità (…) Mi chiamavano Cinzia, come il nome di una bici da donna. Curiosamente, le uniche che mi piace guidare“-
Il leader de Lo Stato Sociale (gruppo indie secondo a Sanremo 2018 con “Una vita in vacanza”) ammette che la sua voglia di rivalsa è nata proprio in quei momenti: “Quando incontro qualcuno dei miei bulli adesso mi trattano come una star, io faccio un gran sorriso e so che da bambini è un casino per tutti e non se ne saranno neanche accorti, ma non riesco a non odiarli“.
Infine, Lodo Guenzi si rivolge idealmente a quanti tra i suoi follower si trovino adesso a combattere contro i bulli (o vi abbiano combattuto nel corso della vita): “Questo per dirti una cosa: Ti hanno fatto male, peggio che a me. Ma se la tua vita va avanti, allora gli stronzi hanno perso“.
Anche l’attore Giulio Berruti (sempre tramite Instagram) qualche settimana fa di aver subito del bullismo da ragazzo (qui la notizia completa).
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani giovedì 11 giugno 2020
ARTICOLO SUCCESSIVO