“LOL: Chi ride è fuori” , avrà una terza stagione: ad annunciarlo Prime Video.
La seconda stagione dello show ha ripetuto “lo straordinario successo dell’edizione precedente, diventando il titolo più visto di sempre nel periodo di lancio, su Prime Video in Italia“.
“Siamo molto felici di annunciare nuovamente questo successo”, ha dichiarato Nicole Morganti, Head of Italian Originals, Amazon Studios.
LOL – Chi ride è fuori è un game del 2021 distribuito da Prime Video e condotto da Fedez,[basato sul format giapponese Documental, ideato dal comico Hitoshi Matsumoto. Il 23 aprile 2021 il game show viene rinnovato per una seconda edizione, mentre il 17 marzo 2022 per una terza edizione. Il 24 febbraio 2022 sono stati distribuiti i primi quattro episodi della seconda stagione, mentre i restanti due sono stati distribuiti il 3 marzo.
Dieci comici sono rinchiusi in una casa per sei ore consecutive con l’obiettivo di far ridere gli altri con qualsiasi mezzo a disposizione. In caso di risate o tentennamenti un giocatore viene inizialmente ammonito per mezzo di un cartellino giallo e, successivamente, espulso con un cartellino rosso e, di conseguenza, eliminato dal gioco.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…