21 Aprile 2016 - 19:20

Londra, al ristorante senza vestiti e smartphone

londra

L’esperimento inizierà a giugno a Londra: un ristorante per nudisti dove non sarà ammesso l’uso dei vestiti ma soprattutto dei social network

[ads1]

The Bunyadi” ecco il nome del ristorante di Londra che rivoluzionerà completamente il modo di concepire la classica cena. Sarà il primo locale “nudo e puro” al centro della città, anche se non si sa ancora il suo indirizzo.

L’idea è stata lanciata dal gruppo “Lollipop project“, gli stessi che sempre a Londra hanno portato il progetto “ABQ“, ovvero il bar-caravan dedicato alla serie tv “Breaking Bad“, dove i camerieri vestiti da chimici servono cocktail “molecolari” come se fossero realizzati da Walter White, il protagonista della celebre serie tv americana trasmessa sul canale via cavo AMC.

Il messaggio lanciato da questa nuova trovata è semplice: LIBERATEVI DI TUTTO. Dai vestiti (scelta opzionale, si potrà anche evitare di spogliarsi), al tablet, ad internet, ai cellulari e altro.

Non ci saranno comfort: i tavoli saranno di legno, separati fra loro da divisori di bambù, e le posate saranno commestibili.

Anche i camerieri serviranno le varie portate senza veli oppure coperti solamente nelle parti intime, in base alle personali volontà.

Dopo neanche 2 giorni dal lancio della proposta il locale ha registrato oltre 10 mila prenotazioni, ogni sera “The Bunyadi” potrà ospitare 42 persone che verranno divise in “puri” (i commensali nudi) e “vestiti“.

Il costo di una cena completa sarà fra le 55 e le 65 sterline a persona.

Seb Lyall, ideatore del progetto, crede che “la gente dovrebbe avere la possibilità di godere e di sperimentare una notte fuori senza alcuna impurità: prodotti chimici, coloranti artificiali, senza elettricità, senza gas, senza telefono e anche senza vestiti, se lo desiderano. L’idea è quella di sperimentare la vera liberazione “.

[ads2]