Lorella Boccia: “Io e mio marito aggrediti e derubati”
La showgirl Lorella Boccia ha denunciato sui social l’aggressione subita insieme al marito Niccolò Presta: sconosciuti li hanno derubati e feriti
La showgirl e ballerina Lorella Boccia (lanciata da “Amici di Maria De Filippi”) ha scritto sui propri canali social un messaggio pieno di rabbia rivolto agli sconosciuti che la scorsa notte hanno aggredito e derubato lei e il marito Niccolò Presta (noto manager dei Vip figlio di Lucio Presta).
La Boccia ha pubblicato su Instagram e Facebook, dove ha ricevuto la solidarietà di amici e colleghi, due scatti di lei e il marito posti di profilo, dove si vedono chiaramente i segni dell’aggressione subita con un coltello a corredo dei quali ha scritto, rivolgendosi agli anonimi aggressori:
“Avete minacciato me e mio marito con un coltello. VIGLIACCHI. Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso e aggredito”.
Poi ancora: “Non saprò mai chi siete ma visto che ci avete riconosciuto sicuramente leggerete questo post, quindi VAFF****O. (….) SIAMO SOLO PIU’ FORTI ADESSO“.
Immediata la reazione dei fans di Lorella Boccia e Niccolò Presta che non hanno fatto mancare alla coppia la loro solidarietà. Numerosi i commenti anche di colleghi Vip della conduttrice di Rivelo, tra cui Le Donatella che hanno scritto:
Senza parole, un abbraccio a voi che siete persone d’oro
https://www.instagram.com/p/B3LGpMeos-8/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Moto Gp, brutta caduta per Marc Marquez: lo spagnolo è illeso