15 Gennaio 2018 - 09:10

Lorenzo Fragola, in arrivo l’album e il singolo “Bengala”

Lorenzo Fragola

Lorenzo Fragola ha annunciato l’imminente uscita del singolo “Bengala”, che anticiperà il rilascio del nuovo album. L’inedito sarà disponibile da venerdì 19 gennaio

Circa un mese fa Lorenzo Fragola aveva comunicato di star lavorando ad un nuovo disco. Ora, il vincitore di X Factor 2014, ha annunciato che il suo progetto presto vedrà la luce. Ad anticipare l’uscita del nuovo album sarà il singolo intitolato “Bengala”. Questo non è solo il titolo dell’inedito, ma anche il nome del nuovo album del cantante catanese. Il rilascio della canzone è prevista per il 19 gennaio. Da quel momento sarà disponibile su tutti i digital store ed entrerà in rotazione radiofonica.

Lorenzo ha anche postato la copertina dell’album, che porta la firma di Corrado Grilli (in arte Mecna), autore anche della cover di “Fenomeno” di Fabri Fibra. Questa copertina ha, senza dubbio, un forte impatto visivo. Davvero particolare ed affascinante.

 

Copertina "Bengala", nuovo album di Lorenzo Fragola

Copertina “Bengala”, nuovo album di Lorenzo Fragola


Riguardo questo nuovo progetto ha dichiarato:
“Bengala è la title track del nuovo album che uscirà in primavera. Dentro ci ho messo un po’ di me, un po’ della mia città, delle cose che mi piacciono, di quelle che odio, delle mie convinzioni e anche un po’ delle mie paure. Insomma ci ho messo tanto! Ora mancano 7 giorni e sono elettrizzato. Ci tenevo a iniziare col botto”.

Visto che l’album sarà rilasciato in primavera, ciò permetterà i suoi fan rivederlo in giro per l’Italia in nuovi eventi live.