Lost in Space: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione
Netflix ha annunciato il rinnovo della serie “Lost in Space” per una seconda stagione. Le avventure della famiglia Robinson continueranno, sulla piattaforma di streaming, con nuove puntate inedite
Ci sarà una seconda stagione di “Lost in Space“. Netflix annuncia con entusiasmo il rinnovo della serie, anche se la notizia non desta grande sorpresa.
Secondo un’analisi di Nielsen, infatti, il prodotto in questione ha generato, solo nel primo giorno di disponibilità, 3,16 milioni di visualizzazioni, posizionandosi al terzo posto nella classifica dei migliori lanci della piattaforma streming. Lo show si rivela secondo solo alla stagione 2 di Stranger Things e il film Bright.
“Lost in Space” si configura come un remake in chiave drammatica e moderna dell’omonima serie di culto anni ’60. Racconta di un futuro in cui la colonizzazione dello spazio è una realtà. La famiglia Robinson, a bordo di una navicella, precipita su un pianeta sconosciuto. Mentre tentano di scoprire la causa dell’incidente, i personaggi vengono in contatto con una misteriosa forma di vita extraterrestre.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento