lotteria degli scontrini

Lotteria degli scontrini: Adm estrae i primi 10 vincitori. Il premio? 100mila euro ciascuno. Confesercenti: ‘un vero e proprio flop’

L’Agenzia delle Dogane estrae i primi 10 vincitori della Lotteria degli scontrini. I vincitori riceveranno in premio ben 100mila euro ciascuno. Adm ha così pubblicato sul proprio profilo Twitter i codici vincenti del concorso del mese di febbraio. Ai vincitori sarà così comunicata la vittoria tramite Pec o raccomandata e avranno 90 giorni di tempo per poter riscuotere il premio.

Potrebbe interessarti:

QUI PER LEGGERE GLI SCONTRINI VINCENTI

La lotteria degli scontrini non sembra però, aver riscosso grande successo, come sottolineato da Confesercenti che la definisce un vero e proprio ‘flop‘. Infatti, soltanto il ‘6% circa dei clienti, in media, chiede di partecipare‘. La lotteria degli scontrini ha così riscosso un certo entusiasmo soltanto nella fase iniziale, ma in seguito, le attività commerciali hanno dovuto fare i conti con le restrizioni causate dal Covid, limitando di fatto la partecipazione alla lotteria.

Le restrizioni non sarebbero, tuttavia, l’unica ragione dello scarso successo della lotteria, ma ‘anche – e soprattutto – le scarse possibilità di vincita: una probabilità su 53 milioni. Un biglietto di una qualsiasi lotteria “normale”, che di solito offre una possibilità su 10/11 milioni, è un migliore investimento‘ sottolinea Confesercenti.

Letture Consigliate