Luca Argentero: luna di miele caprese con Cristina Marino
Luna di miele tra Positano e Capri per Luca Argentero e Cristina Marino. La coppia resta in Italia per festeggiare l’unione
Prima che la pandemia bloccasse tutto o quasi, la coppia composta da Luca Argentero e Cristina Marino avrebbe dovuto sposarsi la scorsa estate. Nonostante il ritardo nella celebrazione delle nozze, il momento è stato decisamente perfetto. “Neanche nei sogni più belli, ho immaginato questo giorno così” – scrive Cristina, che lo scorso weekend ha coronato il suo sogno d’amore con Luca in un bosco umbro di Città della Pieve.
La coppia ha condiviso online un solo scatto ufficiale per celebrare le nozze della settimana scorsa ed ha scelto come meta per la luna di miele Positano e Capri. Cristina Marino, sul suo profilo instagram, ha condiviso i primi scatti della tanto attesa vacanza: il mare, l’albergo, un paio di sandali e un costume bianco. A scaldare il cuore, però, è la dolcissima immagine di due mai e una fede identica. Luca Argentero, a commento della foto che ha voluto pubblicare sul suo profilo, ha scritto “Amore mio infinito“. Soggetto delle immagini quindi non è solo la vacanza e i posti meravigliosi visti dalla coppia, ma l’immenso amore che lega i due.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO