Home Uncategorized Luca Guadagnino è al lavoro su Scotty Bowers, il gigolò gay

Luca Guadagnino è al lavoro su Scotty Bowers, il gigolò gay

Luca Guadagnino sembra non fermarsi mai. Dopo aver annunciato il documentario su Salvatore Ferragamo ha dichiarato di essere al lavoro sulle avventure di Scotty Bowers e non solo. Scopriamo tutti i progetti in cantiere

- Advertisement -

Luca Guadagnino è inarrestabile e continua a rilasciare progetti molto diversi tra loro. Poche ore fa ha annunciato che presenterà alla Mostra del Cinema di Venezia in prima mondiale il documentario “Salvatore – Shoemaker of Dreams”, dedicato alla ricerca artistica e imprenditoriale di Salvatore Ferragamo.

- Advertisement -

A ottobre uscirà in esclusiva su Sky la sua prima serie tv “We are who we are” )per maggiori informazioni basta cliccare qui); ma, la novità assoluta, è che il regista ha in cantiere un adattamento per il cinema firmato Searchlight Pictures. L’adattamento sarà incentrato sul documentario di Matt Tyrnauer del 2017, dal titolo “Scotty and the Secret History of Hollywood”.

Luca Guadagnino collaborerà con la coppia di comici Seth Rogen e Evan Goldberg (SuperbadFacciamola finita) e racconterà le reali avvenutre di Scotty Bowers. Di chi si tratta? Scotty è stato un veterano della Seconda guerra mondiale che divenne un noto gigolò gay attivo a Hollywood dagli anni ’40 fino all’esplosione dell’epidemia di AIDS negli anni ’80.

La fonte principale che prenderanno in considerazione sarà il libro di Bowers “Full Service: My Adventures in Hollywood and the Secret Sex Lives of the Stars”, inedito in Italia. Una pubblicazione che fece discutere quando uscì, nel 2013, viste le rivelazioni sulla vita sessuale di alcune celebrità di Hollywood, come Cary Grant e Katharine Hepburn.

E non è finita qui…Luca Guadagnino ha in agenda per il prossimo futuro anche due progetti di notevole peso come “Scarface” per Universal e “The Lord of Flies” per Warner Bros.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
43,161
Totale di casi attivi
Updated on 20 September 2020 - 06:20 06:20