Stasera in tv andrà in onda “Scusate se esisto” con Raoul Bova



Stasera in tv - Scusate se esisto - Raoul Bova
Screen tratto da Youtube

Stasera in tv in prima serata andrà in onda il film “Scusate se esisto” che vede come protagonisti Paola Cortellesi e Raoul Bova

Stasera in tv su Rai1 andrà in onda, in prima serata, “Scusate se esisto“, il film del 2014 che vede come protagonisti Raoul Bova e Paola Cortellesi. Il film ha ottenuto 1 candidatura a David di Donatello, In Italia al Box Office Scusate se esisto! ha incassato nelle prime 5 settimane di programmazione 5,5 milioni di euro e 1,6 milioni di euro nel primo weekend.

L’idea del soggetto del film “Scusate se esisto” prende spunto dal bisogno, sempre più diffuso, di non dire tutta la verità, di nascondere certi aspetti della propria vita, fingendo per alcuni motivi o per esigenze professionali di essere qualcun altro” dichiara Riccardo Milani, regista (ha diretto anche Benvenuto Presidente! ndr) e co-scenaggiatore.

Trama

“Scusate se esisto” è incentrato sul personaggio di Serena, un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all’estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia, perche’ ama il suo paese. Nell’avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per quello che tutti si aspettano che lei sia: un uomo… O cosi’ pare. Nel frattempo incontra Francesco. Bello e affascinante. Il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne… O cosi’ pare.

Tra Serena e Francesco nasce un rapporto intenso e diventano la coppia perfetta… Pronti a tutto pur di darsi una mano saranno costretti a condividere segreti e inganni perche’ a volte, per essere davvero se stessi, e’ meglio fingersi qualcun altro!

Stasera in tv appuntamento imperdibile con la commedia “Scusate se esisto”!

Leggi anche