Luca Toni campione di freccette: vinta la Celebrity Darts World Cup 2020
Luca Toni cambia veste per una sera: l’attaccante italiano manda in visibilio il pubblico della Celebrity Darts World Cup 2020
Luca Toni campione del mondo per la seconda volta, ma non con un pallone tra i piedi. L’ex attaccante della nazionale italiana ha partecipato al Celebrity Darts Wordl Cup 2020 e ha anche ben figurato, mandando in visibilio il pubblico con la sua solita esultanza. Toni ha fatto coppia con Fallon Sherrock e a sfidarli si sono presentati Phil Taylor e Daniel Boschmann (conduttore televisivo tedesco).
I due hanno anche vinto la sfida, con Toni molto bravo anche a centrare il bersaglio grazie ai suggerimenti della sua compagna di squadra. Erano presenti all’evento anche Max Kruse, attaccante del Fenerbahce, e Pascal Hens, giocatore professionista di pallamano.
Toni è un personaggio conosciuto in tutto il mondo e si fa sempre ben apprezzare ovunque lui vada. La sua “seconda vita” non ha ancora preso un inizio, oltre a qualche partecipazione in alcuni salotti televisivi a tema calcistico.
Ha scritto la storia del calcio italiano a suon di gol, ha vinto il mondiale nel 2006. Che sia la volta buona per iniziare a divertirsi anche con le freccette? Difficilmente sarà così, ma Toni ha dimostrato di farlo bene.
ARTICOLO PRECEDENTE
I Re Magi: l’Epifania ricorda la loro venuta alla grotta di Betlemme
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stasera in tv, 6 gennaio: su Canale 5 il “Pinocchio” di Benigni