Mistero Luis Alberto, le sue prestazioni preoccupano la Lazio

Calcio Mistero Luis Alberto, le sue prestazioni preoccupano la Lazio

Luis Alberto non ha ingranato la marcia e la sconfitta nel derby ha alimentato le voci sulle sue prestazioni: la verità sulla condizione fisica

La Lazio non ha ancora ritrovato il miglior Luis Alberto, perno della passata stagione in coppia con Immobile. Lo spagnolo non ha ancora ingranato la marcia e le sue continue deludenti prestazioni stanno facendo perdere la pazienza ai tifosi. Inzaghi ha gestito il fantasista nelle ultime partite, facendogli tirare il fiato contro l’Udinese. L’allenatore ha ricevuto indicazioni positive da parte di Correa, ma non è riuscito a scrollare l’ex Liverpool.

Dietro le brutte prestazioni, sembra esserci un infortunio sottovalutato dai medici. Si è presentato nuovamente acciaccato a Formello, preoccupando i compagni. Sono stati esclusi principi di pubalgia anche se ogni qualvolta il giocatore parla, non si evince nulla di buono.

Avatar
Antonio Salomone
Antonio Salomone, giovane ragazzo del 1997 che cerca di fare della sua passione un lavoro. Amante di tutto ciò che rotola, aspirante giornalista sportivo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Covid-19

Italia
553,374
Totale di casi attivi
Updated on 18 January 2021 - 16:52 16:52