Luisa Corna a Domenica In: “Ho sentito l’esigenza di fare un passo indietro”



luisa corna vieni da me

Luisa Corna torna inaspettatamente in televisione e sceglie la trasmissione Rai Domenica In per farlo. A Mara Venier racconta della sua carriera, rivela il motivo dell’allontanamento dal piccolo schermo e svela il suo amore per la musica

Luisa Corna nella puntata del 3 marzo di Domenica In si è messa a nudo raccontandosi in una bellissima intervista. Dopo un breve, ma toccante racconto sugli inizi in tv, la gavetta e il successo prima esploso e poi arrestatosi nel 2000, la conduttrice del salotto domenicale rai le ha chiesto i motivi dell’allontanamento dalla tv e dallo spettacolo in generale.

Ho sentito l’esigenza di fare un passo indietro per la conduzione, anche perché l’amore per la musica era più forteha rivelato Luisa Corna e ha proseguito chiarendo: “Tuttavia ho fatto Domenica In, poi la televisione era cambiata e i programmi con la musica erano sempre meno“. Una dichiarazione del tutto inaspettata che ha commosso il pubblico che si è abbandonato ad un sentito applauso.

Volevo seguire la mia grande passione e quindi sono uscita fuori dai radar. Non sono mai stata ambiziosa”. La bellissima dichiarazione d’amore di Luisa Corna nei confronti della musica, ha lasciato tutti senza parole. Nel corso dell’intervista, la Corna ha anche inoltre ricordato Giampiero Galeazzi, al quale deve tanto e che nel 2002 l’aveva coinvolta nella conduzione di Notti mondiali.

Galeazzi? È un po’ che non lo vedo, ma ho un ricordo di un uomo stupendo, mi sono trovata bene

L’intervista si è conclusa tra le note di una cronaca più rosa che la rende protagonista di un grande amore insieme con Stefano Giovani. Chi è Stefano Giovani? Un ufficiale dei Carabinieri, più giovane di Luisa Corna di ben 15 anni e che la donna sposerà entro la fine del 2019. Le nozze si terranno a Palazzolo, il paese di Luisa. Tra gli invitati naturalmente zia Mara.

Leggi anche