3 Agosto 2021 - 16:26

Lukaku, l’Inter ora vacilla: le ultime sull’offerta del Chelsea

Fiorentina-Inter, lukaku

Da affare impossibile a soluzione concreta: una nuova offerta faraonica da parte del Chelsea potrebbe realmente convincere l’Inter a cedere il proprio uomo simbolo, Romelu Lukaku

La cessione di Romelu Lukaku al Chelsea non è più fantamercato: l’offerta arrivata dai Blues è di quelle da capogiro, e ai piani alti nerazzurri si inizia a intravedere la possibilità di poter realmente cedere il fuoriclasse belga.

Secondo l’ultimo aggiornamento di Alfredo Pedullà, sarebbe anche Federico Pastorello, agente del giocatore, a spingere per un trasferimento che arricchirebbe e di non poco sia Lukaku che l‘Inter.

Società che dopo aver respinto il primo assalto da 100 milioni, vorrebbe una chiara e forte presa di posizione da parte del gigante ex Manchester United.

Una nuova offerta da 120 milioni, però, potrebbe servire a sparigliare ulteriormente le carte in tavola, forzando l‘Inter, in forte difficoltà economica, a sacrificare anche il suo uomo simbolo sull’altare del bilancio.

Una cessione milionaria che dopo la dipartita di Hakimi verso il PSG contribuirebbe a ridimensionare notevolmente il progetto Suning a Milano.

E mentre sull’asse londinese si studiano le giuste quadrature per permettere a Lukaku di fare ritorno a Stamford Bridge, Radio mercato inizia a presentare una prima lista di possibili sostituti.

Tra i nomi più alla “portata” risultano Duvan Zapata e Dusan Vlahovic, entrambi però, pilastri delle rispettive formazioni e certamente non facili da acquistare.