Lutto nel mondo del calcio, è morto Sinisa Mihajlovic
Si è spento all'età di 53 anni Sinisa Mihajlovic: malato da tempo, è stato un grande protagonista del calcio italiano ed europeo
Il mondo del calcio piange oggi la scomparsa di uno dei suoi protagonisti più iconici. All’età di 53 anni Sinisa Mihajlovic si è spento a causa di un brutto male contro il quale ha lottato con coraggio e dignità per tanti anni, dando una grande dimostrazione di spessore morale a tutti noi.
Calciatore e poi allenatore di grande successo, Sinisa è stato per oltre 3 decenni uno dei principali volti del calcio italiano ed europeo, anzi internazionale. Salito alla ribalta con la sua Stella Rossa, con la quale salì sul tetto d’Europa nel 1990-1991, in Italia “Miha” si è fatto conoscere e poi amare nelle sue esperienze con Roma, Sampdoria, Lazio e Inter da giocatore e con Bologna, Milan e Torino da allenatore.
“La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic. Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessandro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l’amore che ci ha regalato” si legge nel comunicato diramato dalla famiglia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fuori dai guai: esce oggi il nuovo singolo di Noemi ft. Gemitaz
ARTICOLO SUCCESSIVO